Sei un agricoltore?
Desideri vendere i tuoi prodotti su Cibomio.it?
Invia subito la tua richiesta!

Cibomio è una moderna piattaforma di marketplace che permette agli agricoltori di incontrare gli amanti del buon cibo. Iscriversi a Cibomio.it significa incontrare nuovi potenziali clienti e far parte di un network solidale di alta qualità. Segui le indicazioni sotto riportate e invia subito la tua richiesta!

Raccontaci di te

Prima di entrare a far parte del network di Cibomio.it e usufruire di tutti i nostri servizi in qualità di fornitore o agricoltore, raccontaci qualcosa di te, della tua azienda, della tua passione per i prodotti biologici.

Inviaci, infine, i dati relativi alla tua azienda o attività, in modo che possiamo esaminare la tua richiesta di iscrizione su Cibomio e in breve tempo creare una vetrina apposta per te. Valutiamo ogni giorno decine di richieste di iscrizione per garantire alti standard di qualità a chi decide di acquistare nel nostro supermercato online!

Descrivi i vantaggi e le condizioni della tua azienda

I vantaggi di Cibomio li conosci bene: ti offriamo una vetrina attraverso la quale potrai vendere prodotti genuini a un’ampia platea di potenziali clienti. In cambio, però, scrivici di cosa ti occupi e quali sono le condizioni della tua azienda con una breve descrizione.

Scrivici, pertanto, perché desideri iscriverti a Cibomio, cosa desideri vendere e quali garanzie puoi offrire a noi e agli amanti della buona cucina. Servirà a noi per conoscerti meglio e, soprattutto, per capire in quale categoria di vendita inserirti!

Cosa desideri vendere?

Descrivi brevemente cosa intendi vendere all’interno di Cibomio.it. Possiamo offrirti una vetrina per qualsiasi tipologia di alimento, a patto che sia biologico, prodotto nel rispetto della natura e della sostenibilità ambientale.

Tra i prodotti che puoi vendere presso Cibomio.it ci sono, ad esempio: frutta, verdura, fagioli, pasta, riso, carne, pesce e frutti di mare, pane dolci, conserve, spezie, olio e tanti altri. E tu cosa desideri offrire ai nostri clienti?

Quali sono i tuoi vantaggi?

Con Cibomio incontrerai una vasta platea di amanti della buona cucina, provenienti da ogni parte d’Italia. La tua vetrina contenente i tuoi prodotti sarà disponibile online in poco tempo, visibile su scala nazionale, e dopo pochi giorni potrai già iniziare a vendere. Attraverso il nostro marketplace potrai così trovare nuovi potenziali clienti e vendere, amplificando di conseguenza i tuoi guadagni. Ci occuperemo di tutto noi!

Cosa aspetti?
Non perdere i vantaggi che Cibomio può offrirti:
invia subito la tua candidatura!

Perché scegliere i prodotti bio di Cibomio.it?

Se sei un amante della buona cucina e dei prodotti biologici, su Cibomio hai la garanzia di trovare tutto ciò che cerchi, con la certezza di ricevere sempre prodotti di valore.

Grazie al nostro team dinamico e premuroso, selezioniamo ogni giorno i migliori produttori biologici d’Italia, al fine di garantirti la migliore spesa online che tu possa fare. Quotidianamente valutiamo, infatti, tutti gli agricoltori che desiderano entrare a far parte di Cibomio, nel rispetto di specifici standard di qualità. Di persona, inoltre, verifichiamo la bontà dei prodotti che vendiamo attraverso il nostro network online.

In altre parole, ogni alimento, ogni bevanda, ogni cosa che trovi su Cibomio è l’esito di una lunga ricerca dei migliori fornitori e produttori italiani, fatta di passione e tradizione per i prodotti bio.

Naviga nel sito e fai subito la tua prima spesa online:
la genuinità e la freschezza dei nostri prodotti bio ti stupiranno!

Come fare un ordine su Cibomio.it

Fare una spesa online di prodotti biologici su Cibomio.it è semplicissimo: ti basta scegliere i prodotti che desideri, acquistarli e un incaricato te li recapiterà direttamente a casa in pochi giorni! È possibile prenotare una spesa singola, oppure effettuare un ordine in abbonamento: tutti i prodotti che sceglierai e che ti saranno consegnati, saranno comunque freschi e genuini, perché appena raccolti dai nostri agricoltori!
Per fare una spesa online segui queste semplici indicazioni:
1. Scegli i prodotti che vuoi acquistare dalle vetrine online o acquista delle cassette di prodotti in abbonamento.
2. Concludi l’ordine.
3. Attendi che i nostri agricoltori preparino la tua spesa: i prodotti selezionati saranno presi direttamente dai campi, freschi e genuini, nel rispetto dei principi biologici.
4. La spesa online appena raccolta ti sarà consegnata a casa, all’ora e al giorno prestabiliti con il fornitore.
Facendo la spesa online presso il supermercato di prodotti bio di Cibomio, sosterrai inoltre i piccoli agricoltori, le loro passioni e tradizioni. Non solo: garantirai a te prodotti bio di alta qualità, prendendoti cura anche del tuo benessere e di quello dei tuoi cari.

Sei in cerca di prodotti bio di alta qualità?
Affidati a Cibomio.it, naviga tra l’ampio assortimento disponibile e concludi il tuo ordine per ricevere la tua spesa online direttamente a casa!

Menu