La maggior parte dei nostri prodotti alimentari viene commercializzato fresco. Partendo inoltre dal prodotto appena colto, lo trasformiamo e conserviamo in barattoli, oppure ne produciamo cibo disidratato, in modo da avere in ogni momento il massimo del valore in termini nutrizionali e organolettici.

Ritorno alle origini L'azienda è nata nel 2017 quando, con la mia famiglia, sono tornata a vivere in campagna. Avendo la casa un piccolo appezzamento di terreno, inizialmente un orto da coltivare con l'aiuto dei miei figli. Ma dopo due anni dal trasferinento e il piacere di veder crescere il nostro cibo, ho deciso di cambiare vita e dedicarmi alla produzione di verdure per dare la possibilità anche ad altri di mangiare i nostri ortaggi coltivati con passione. La scelta di fare questo lavoro è stata legata al voler fare qualcosa di naturale, condividere l'amore e l'attenzione per noi e ciò che ci circonda, attraverso quello che mangiamo. Ritorno alle origini Leggi di più Coltivazione biologica Attualmente ci sono 6 ettari coltivati a ortaggi secondo il disciplinare della lotta integrata e l'azienda ha la certificazione Global G.A.P.; Si usa il meno possibile tutto ciò che è chimico, dandoci delle restrizioni ancora maggiori, cercando di arrivare ad avere residuo zero su ogni nostro prodotto.

Per noi è un orgoglio e una soddisfazione poter vedere scorrazzare gli animaletti selvatici e i nostri figli tra serre e i campi, cerchiamo di prenderci cura al meglio del posto in cui viviamoe lavoriamo.
Coltivazione biologica Leggi di più
Produciamo in estate secondo le ricette della nostra famiglia Partendo dal prodotto fresco ne trasformiamo una parte mettendolo nei nostri barattoli e nel disidratato, in modo da avere sempre il massimo del valore notrizionale e organolettico in qualsiasi momento, mentre il resto viene commercializzato fresco. Arrivando dalla ristorazione e avendo tre figli ho pensato di fare dei prodotti veloci nell'utilizzo, alcuni possono essere usati in più modi per esempio da antipasto al contorno. Sono salutari come fossero fatti dalla nonna, usando delle ricette tradizionali della mia famiglia e dal luogo in cui viviamo, il nostro amato Piemonte. Produciamo in estate secondo le ricette della nostra famiglia Leggi di più Ci preoccupiamo di preservare le proprietà benefiche Nei nostri prodotti si trova solo verdura coltivata in azienda , che viene trasformata subito dopo la raccolta che segue la stagionalità usando la filiera corta, proprio per garantire i più alti standar di qualità e freschezza della materia prima . Non viene utilizzato nessun conservante chimico, quindi nei barattoli si può trovare soltanto l'aceto (unico conservante naturale), mentre per quanto riguarda la linea dei disidratati a freddo non c'è bisogno di nulla poiché l'assenza di acqua garantisce la sua conservazione. La scelta di non avere confezioni molto grandi è quella di evitare gli sprechi e poter consumare il prodotto sempre al massimo della sua bontà appena aperto. Ci preoccupiamo di preservare le proprietà benefiche Leggi di più Linea di verdure e frutti di bosco disidratati La linea del disidratato nasce dalla voglia di far mangiare la verdura in modo differente: come spuntino in alternativa a quelli che possiamo definire cibi poco salutari, come aperitivo, per chi ha la necessità di avere del cibo pratico , poco pesante da tenere in borsa, sempre a disposizione. Per gli sportivi come snack veloce e facile trasportare.

Tutti i prodotti disidratati possono anche trovare utilizzo in cucina.
Linea di verdure e frutti di bosco disidratati Leggi di più
Brevemente su di noi

Menu

Chatta ora
Chatta ora
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
Collegamento...
Nessuno dei nostri operatori è disponibile al momento. Per favore, riprova più tardi.
I nostri operatori sono occupati. Si prega di riprovare più tardi
:
:
:
Hai domande da fare? Scrivile qui!
:
:
Questa sessione di chat è terminata
L’assistenza ricevuta ti è stata utile? Lascia il tuo parere.
Buono Insufficiente