Piattaforma innovativa per la vendita di prodotti alimentari!

CiboMio è una start-up innovativa nata a Vicenza nel settembre del 2020 da un’idea di Nicola. Fin dall’inizio lo scopo di CiboMio è stato, realizzare una piattaforma online per la vendita di prodotti alimentari e biologici, di ogni parte d’Italia, al fine di far incontrare gli amanti della buona cucina con i migliori produttori italiani. Nel tempo questa idea ha coinvolto molti giovani che hanno condiviso il progetto originario, così come numerosi produttori e agricoltori italiani che hanno aderito all’iniziativa e si sono iscritti a CiboMio. CiboMio è diventata così la prima piattaforma di prodotti alimentari e biologici con il più ampio assortimento esistente nel panorama nazionale.

CiboMio è una piattaforma radicata sul territorio, grazie alla passione dei suoi ideatori che ogni giorno selezionano i produttori da più parti d’Italia. Ci rivolgiamo agli amanti della buona cucina che desiderano acquistare alimenti italiani di qualità e che in CiboMio possono soddisfare tutti i loro desideri.

Perché fare la spesa su CiboMio?

La serietà che mettiamo nel gestire i rapporti con il territorio ci permette di garantire ai nostri clienti prodotti alimentari e biologici certificati, genuini e salutari sotto ogni punto di vista. Acquistando nella piattaforma di CiboMio potrai consultare il negozio dei fornitori prima di completare qualsiasi acquisto, a riprova della nostra trasparenza. Con la spesa sosterrai così una cultura culinaria fatta di tradizione e rispetto per la natura dei produttori e agricoltori italiani.

CiboMio ha la migliore qualità Italiana in un vasto assortimento di ogni genere alimentare. Facendo la spesa con CiboMio potrai trovare ricette, informazioni e tanto altro sui migliori cibi italiani. Qualunque sia il tuo acquisto su CiboMio la spesa sarà consegnata direttamente nelle tue mani. Gli alimenti saranno sempre freschi, genuini e ricchi di bontà!

La Squadra Di CiboMio

Su di noi

La squadra di CiboMio è formata da 14 ragazzi ambiziosi e talentuosi suddivisi in vari reparti: amministrativo, creativo e intellettuale. Lavorando in sintonia totale si impegnano a portare CiboMio sempre più in alto nella qualità e nell’affidabilità del suo servizio, con l’obiettivo di portare i migliori prodotti Made in Italy nelle case di tutte gli italiani.

Su di noi
NIKOLAY IPPOLYTOV

CEO e founder di CiboMio

Su di noi
FRANCO CUNICO

Atleta a livello internazionale e leggenda del rally italiano, ha sposato il progetto CiboMio ed è il primo ambassador ufficiale

Su di noi
TOBIA

Team manager, è in contatto costante con i produttori per assicurare una gestione
ottimale degli ordini e la soddisfazione del consumatore finale.

Su di noi
TOMMASO

Grafico e videomaker si occupa dell’immagine delle aziende per garantire una
qualità visuale al pari della qualità dei prodotti.

Su di noi
ENRICO C

Responsabile marketing, gestisce la comunicazione della piattaforma sui vari
canali social per rappresentare e promuovere al meglio i prodotti delle aziende

Su di noi
ENRICO S

Copywriter, è responsabile della comunicazione testuale all’interno della
piattaforma e degli articoli sul nostro blog

Su di noi
LUCA D

Art director e videomaker con esperienza decennale, coordina i contenuti foto e video

Su di noi
SARA

Responsabile della gestione amministrativa e burocratica delle attività dell’azienda.

Su di noi
DOINA

Programmatrice di CiboMio.it e CiboMio.blog, responsabile della creazione delle vetrine online alle aziende che collaborano con CiboMio.

Su di noi
NATALY

Programmatrice front-end, responsabile dell’interfaccia e del design della piattaforma, permette agli utenti di visualizzare i contenuti e di poterci interagire.

Su di noi
NATALYA

Project manager e web programmatore backend senior di CiboMio.it e CiboMio.blog

Su di noi
KONSTANTIN

SEO specialist e digital marketing comunicazione CiboMio.it e CiboMio.blog

Sei in cerca di prodotti alimentari e bio di alta qualità?

Affidati a CiboMio.it, la prima piattaforma online tutta italiana!

CiboMio: mangiare sano
in casa di tutti gli italiani!

Menu